Il sesso con la mia ragazza è qualcosa di splendido, tenero e sensazionale. Non vedevo l'ora di fare sesso con una ragazza quando ero giovane e poi finalmente ho incontrato una bella fighetta sempre calda e disponibile che dal primo momento mi ha saputo accogliere tra le sue lenzuola e le sue mutandine di pizzo.
L'ultimo paio che le ho regalato le ho proprio strappate a morsi e poi mi sono tuffato in quella splendida figa profumata che da lì a poco sarebbe venuta a spruzzo inondando completamente il letto della sua cameretta. Quello che mi piace di lei è che ha sempre voglia di succhiarmi il cazzo a tutte le ore del giorno e della notte.
Ogni tanto mi risveglio la mattina con lei che mi sta facendo un pompino eccezionale e io non devo fare altro che starmene lì a letto a godere. Ora però cerco anche un'altra ragazza con cui fare sesso e stavo pensando alla mia ex che si è dimostrata ben disponibile in passato anche a fare delle cose a tre con me e il mio migliore amico.
Sono sicuro che avranno molte cose in comune loro due e che troveranno il giusto feeling tra di loro prima di dedicarsi completamente al mio gran cazzo che non vede l'ora di fottersele tutte e due in contemporanea.